Articoli

Stampa

Giorno 8 dicembre la CIA Lazio al mercatino di Via dei Castani

Anche per questo Natale il quartiere di Centocelle a Roma si colorerà dei sapori e della tradizione del Lazio.
Giorno 8 dicembre dalle 8 fino alle 20, via dei Castani ospiterà i prodotti tipici della regione ponendosi come un vero e proprio punto di incontro tra l’agricoltura e commercio, anima delle attività economiche.

 

È stata scelta una strada che appartiene a uno dei più importanti quartieri popolari di Roma, Centocelle, ricco di storia e tradizioni; la storia e le tradizioni della nostra città. Un intreccio tra cultura, sana alimentazione e commercializzazione dei prodotti, un legame reale, una sinergia fondamentale sia per il mondo agricolo, che trova nella Capitale e nel commercio uno sbocco di straordinaria importanza, sia per la città che attraverso i suoi commercianti porta sulla tavola dei cittadini la qualità dei prodotti regionali assieme alla cultura del mangiar bene.

La CIA Lazio sarà presente con il suo banco di prodotti appartenenti alla più genuina tradizione alimentare con lo scopo di mantenere inalterato un legame sempre più incentrato sull’eccellenza e la qualità dei prodotti.


Sarà possibile acquistare, inoltre, il “Cesto genuino dei sapori del Lazio” contenente le specialità enogastronomiche della regione attraverso una proposta che riunisce le produzioni delle aziende agricole più virtuose e qualificate. Una parte del ricavato delle vendite andrà all’ASES per sostenere i numerosi progetti a favore delle famiglie rurali del sud del mondo.

Commenti   

 
0 #1 Resistance Heater 2014-10-28 08:03
It is appropriate time to make a few plans for the future and it is time to be happy.
I have learn this submit and if I may I wish to counsel you some interesting things or advice.
Perhaps you can write subsequent articles regarding this article.
I desire to read even more issues approximately it!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna