Stampa

La Cia Lazio esprime soddisfazione per la nomina di Sonia Ricci ad Assessore all'Agricoltura

La CIA Lazio esprime grande soddsfazione a seguito della notizia dell' avvenuta nomina, da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, di Sonia Ricci come assessore all'Agricoltura, caccia e pesca.

Il conferimento di questo importante incarico ad una professionista che si è sempre distinta per la sua capacità sia nell'ambito imprenditoriale nel settore dell'agroalimentare sia nella valorizzazione di politiche per il settore darà sicuramente ai soggetti che da anni lavorano nell'ambito svilluppo agricolo la possibilità di operare al megllio.

 

La Dr.ssa Ricci, infatti, ha già ricoperto diversi incarichi nella provincia di Latina, distinguendosi  per la serietà e la professionalità con le quali ha portato avanti diverse iniziative e progetti finalizzati alla crescita del territorio Pontino con risultati importanti per il comparto e per il territorio.

Da queste basi, e dalla stima per la persona, nasce l'ottimismo e l'interesse con cui  Alessandro Salvadori, presidente della Cia Lazio, saluta l'insediamento del nuovo Assessore

Auspicando altresì che questa nomina possa rappresentare una risposta concreta all'esigenza di sviluppo economico, sociale e culturale del territorio, la CIA Lazio, offrendo sin d'ora qualsiasi possibilità di collaborazione, rinnova gli auguri più sentiti al nuovo assessore,  nella consapevolezza delle capacità e delle qualità umane e professionali di Sonia Ricci.

Commenti   

 
0 #2 BestGeraldine 2018-11-20 10:12
I have noticed you don't monetize your blog, don't waste your traffic, you can earn extra bucks every month.
You can use the best adsense alternative for any type of website
(they approve all websites), for more info simply search in gooogle:
boorfe's tips monetize your website
Citazione
 
 
0 #1 Smithk835 2014-06-25 12:39
Okay this YouTube video is much enhanced than last one, this one has pleasant picture feature as well as audio. ceadbkceebcebac a
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna