Cerca
Close this search box.

The Circle riceve premio Mediterranean Cluster della Rete Rurale Europea

“The Circle”, azienda agricola ed energetica innovativa, dall’alto contenuto tecnologico che ha messo al centro del proprio sviluppo i valori della sostenibilità, dell’innovazione e della circolarità.

Nata nel 2017, grazie al lavoro dei 4 giovani founders, Valerio Ciotola, Thomas Marino, Simone Cofini, Vincenzo Garreffa. “The Circle” ha realizzato a Roma un grande impianto acquaponico d’Italia, creando un modello di produzione di cibo sostenibile e competitivo. Su 2800 mq di serra, diventati ora 4500 mq, si sviluppa con “The Circle”, un sistema di coltivazione tecnologico e altamente innovativo. L’azienda, propone soluzioni green per la ristorazione, i consumatori e le istituzioni, focalizzando l’attenzione su qualità del prodotto e sostenibilità della filiera produttiva.

In soli 3 anni, “The Circle” ha riscosso un enorme successo nei settori dei cibi organici e di vertical farming, grazie all’approccio tecnologico dei processi agricoli applicati e che punta sull’acquaponica, ovvero sull’utilizzo intelligente delle risorse disponibili, riducendo drasticamente l’impatto sull’ambiente e consentendo una produzione di altissima qualità.

Entro il 2022 “The Circle” punta a essere leader di settore e un marchio riconoscibile ed esportabile, dell’eccellenza produttiva del nostro Paese.

Info e News

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Info Tesseramento 2024