The Circle riceve premio Mediterranean Cluster della Rete Rurale Europea

“The Circle”, azienda agricola ed energetica innovativa, dall’alto contenuto tecnologico che ha messo al centro del proprio sviluppo i valori della sostenibilità, dell’innovazione e della circolarità.

Nata nel 2017, grazie al lavoro dei 4 giovani founders, Valerio Ciotola, Thomas Marino, Simone Cofini, Vincenzo Garreffa. “The Circle” ha realizzato a Roma un grande impianto acquaponico d’Italia, creando un modello di produzione di cibo sostenibile e competitivo. Su 2800 mq di serra, diventati ora 4500 mq, si sviluppa con “The Circle”, un sistema di coltivazione tecnologico e altamente innovativo. L’azienda, propone soluzioni green per la ristorazione, i consumatori e le istituzioni, focalizzando l’attenzione su qualità del prodotto e sostenibilità della filiera produttiva.

In soli 3 anni, “The Circle” ha riscosso un enorme successo nei settori dei cibi organici e di vertical farming, grazie all’approccio tecnologico dei processi agricoli applicati e che punta sull’acquaponica, ovvero sull’utilizzo intelligente delle risorse disponibili, riducendo drasticamente l’impatto sull’ambiente e consentendo una produzione di altissima qualità.

Entro il 2022 “The Circle” punta a essere leader di settore e un marchio riconoscibile ed esportabile, dell’eccellenza produttiva del nostro Paese.

Info e News

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Info Tesseramento 2022