Cerca
Close this search box.

Ismea: riapre “Più Impresa”, il portale dell’imprenditoria giovanile e femminile in agricoltura

Torna "PIÙ IMPRESA" – Imprenditoria giovanile e femminile in agricoltura di ISMEA, la misura dedicata all’imprenditoria agricola giovanile e femminile. Grazie alla Presidente di Donne in Campo-CIA, Pina Terenzi, lo stanziamento dei fondi è riservata alle nostre donne imprenditrici associate!

Contributi a fondo perduto, per un importo non superiore al 35 per cento delle spese ammissibili, e mutui a tasso zero, per un importo non superiore al 60 per cento delle spese ammissibili, di durata fino a 15 anni, sono le agevolazioni previste da PIU’ IMPRESA per progetti fino a euro 1.500.000 (IVA esclusa) finalizzati a favorire la competitività, lo sviluppo sostenibile e l’innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese agricole condotte da giovani e donne.

A partire dalle ore 10.00 del 10 novembre riapre il portale per la presentazione delle domande di accesso alla misura dedicata.

Dalle ore 10 del 10 novembre riapre il portale per la presentazione delle domande di accesso alla misura dedicata all’imprenditoria giovanile e femminile in agricoltura.

Per informazioni complete visita il sito ISMEA: https://bit.ly/3Ujxrxz.

Info e News

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Info Tesseramento 2024